8 incontri di counseling, coaching, workshop esperienziali e meditazione

12 settembre 30 ottobre 2018

Programma:

–         12 settembre Presentazione del Master 2018-2019

Il Counseling: prospettive per l’evoluzione personale e professionale

–         17 settembre Presentazione  Corso Business Coaching   (vai su AicisOLTRE)

Organizzazioni ad alta potenza

e in oltre:

  • 19 settembre “La morte  non è proprio un argomento pop” Incontro per parlare e confrontarci sul tema della morte come possibilità di amore. (Moira Venanzi)
  • 25 settembre “Genitorialità:  l’arrivo di un figlio” Uno spazio di confronto tra genitori rispetto alle gioie e difficoltà della genitorialità. L’ascolto come chiave per percorrere serenamente questa nuova esperienza. (Virginia Brevetti)
  • 9 ottobre “la vita di coppia: un sogno possibile” La coppia passa attraverso fasi diverse che necessitano di essere riconosciute ed affrontate per non sfociare in distanza e conflittualità. La coppia è uno specchio attraverso il quale riconoscere parti di noi e crescere nell’accettazione. (Virginia Brevetti)
  • 16 ottobre “ARTERIA: fai scorrere l’arte che è in te!”. L’arte come linguaggio con cui parlare a se stessi e agli altri, uno spazio creativo di comunicazione, un’occasione per guardare e pensare se stessi e il mondo con maggiore lucidità e chiarezza. (Marina Sfregoli)
  • 23 ottobre “Unicità”. Riconoscere e riscoprire la bellezza della nostra unicità, del nostro potenziale e del nostro valore unico ed irripetibile (Silvano Croci)
  • 30 ottobre serata di Meditazione (Edda Di Tardo)

 

Tutte le attività si terranno presso la nostra sede in Via Marsala, 45 -Bologna, alle 20,30.
Se vuoi partecipare inviaci una e mail a info@aicisbologna.it o chiama allo 051.6440848 o usa il modulo di contatto

Last modified: 30 Aprile 2024